brand-givi-plast-srl-porto-sant-elpidio-marche-italia

UNA STORIA INIZIATA NEL 1995

Dal 1995 la Gi.Vi. Plast è sinonimo di profes­sionalità, capacità ed esperienza e si propone quale punto di riferimento costante per i propri clienti, rivestendo un ruolo preminente non solo sul ter­ritorio nazionale, dove collabora con le maggiori griffes della moda italiana, ma anche in Europa e su tutta l’area del mediterraneo.

La qualità del prodotto offerto, difatti, è frutto di una costante e continua ricerca stilistica, nonché di una produ­zione effettuata con macchinari all’avanguardia.

Il reparto modelleria, cuore della progettazione, coniuga la tradizione dell’artigianato, data dallo sviluppo a mano dei modelli, con la modernità dell’uso di strumenti software.
Pur preservando i principi qualitativi del prodotto, l’utilizzo di tecnologie innovative, permette di essere com­petitivi in termini di costi.
Il continuo investimento nelle tecnolo­gie più avanzate consente una notevole efficienza dei vari processi, un’enorme flessibilità di lavorazione, ampliando la libertà e la fantasia dei modellisti nello sviluppare nuovi prodotti che ne migliorano la qualità e ne riducono il “time to market”.

All’interno dello stabilimento i reparti sono dislocati in modo da rendere il lay-out di produzione efficiente e organizzato.
La società, infatti, dispone di un ufficio tecnico dotato di strumenti CAD/CAM, un ufficio commerciale ed amministrativo capace di interagire in modo efficiente e scrupoloso con la gestione modelleria, produzione e magazzino.
In questo modo, in ogni fase del complesso e profondo rapporto cliente-fornitore, vengono impiegate le migliori risorse per la soddisfazione delle esigenze e dei bisogni del com­mittente.

Dalla definizione iniziale del progetto, all’assistenza post-vendita, il cliente trova in Gi.Vi. Plast una risposta pronta e completa ad ogni necessità.